Doing Their Thing... Live 1970 (Purple Edition)
Il 14 luglio 1970, negli studi della Granada TV, i Deep Purple si cimentarono con il nuovo materiale tratto dal leggendario album "Deep Purple In Rock". Sentendo Ritchie Blackmore estendersi e dimostrare il potere demoniaco dell'annientamento per mano di un genio della chitarra, la voce svettante di Gillan e alcuni dei più pesanti assoli di organo Hammond di Jon Lord, l'apparizione dei Deep Purple nel pionieristico programma pop dell'estate del 1970 è un'opera di maestria nell'esibizione rock e un primo esempio chiave dei generi hard rock e heavy metal. Viene fornito su vinile viola.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile 10''
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it