Cat è la maggiore di tre sorelle abbandonate in tenera età dalla madre, un'attrice egoista e vanitosa. A soli 11 anni Cat deve prendersi cura di Jessica e Megan, molto più piccole di lei. Ora, a 36 anni, sa per certo che non vuole avere figli, o almeno così crede. Jessica è felicemente sposata, ma la sua incapacità di procreare diventa un'ossessione che mina piano piano il rapporto con il marito. Megan è un medico ambizioso, ma proprio nel momento più cruciale della carriera rimane incinta di un uomo con cui ha passato una sola notte. Opinionista del "Mirror", Tony Parsons presenta tre donne alle prese con la maternità e i suoi dilemmi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it