La Dolce Vita Combo (DVD + Blu-ray) .
Marcello è un giornalista che a Roma frequenta il mondo squallido e affascinante dell’alta borghesia e dell’aristocrazia mondana. Via Veneto appare come il centro dell’universo e tutti i riti che vi si compiono sono all’insegna dello spreco e del cinismo. Nella capitale i fatti si susseguono senza sosta: l’arrivo della diva straniera Sylvia, la visione della Madonna in una borgata, la vista del padre, l’amicizia con l’intellettuale Steiner. Marcello è assorbito, suo malgrado, da un lavoro che non ama. In una livida alba, dopo l’ennesima squallida notte passata tra i bagordi, i superstiti scorgono sulla spiaggia un mostro marino. Marcello, turbato dalla visione, non ode il richiamo puro di una ragazzina precedentemente conosciuta.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia, Francia
-
Anno:1960
-
Produzione:Mustang, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it