Dolci al cioccolato - copertina
Dolci al cioccolato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dolci al cioccolato
Disponibilità immediata
5,90 €
5,90 €
Disp. immediata

Descrizione


58 ricette al cioccolato proposte da grandi pasticcieri e ristoratori. Il cioccolato, caldo o freddo, morbido o fragante, da bere o da sgranocchiare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

117 p., ill.
9788845182464
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it