I dolci piemontesi - Laura Rangoni - copertina
I dolci piemontesi - Laura Rangoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
I dolci piemontesi
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In questo libro, accanto ai dolci semplici e poveri della tradizione piemontese, sono riportate alcune delle più famose ricette che hanno reso il piemonte, e in particolare Torino, la "capitale" italiana della golosità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Dai marrons glacès ai tartufi al cioccolato, aòòe torte povere occitane: un panorama esaustivo e completo dell'arte dolciaria regionale Editore: Newton Compton Collana: Tradizini Italiane Anno: 2007 Prima edizione della collana Copertina e misure: Brossura - 22.5x15 cm c.a. - 224 pp Condizioni : Volume usato proveniente da collezione privata .Ottime condizioni, pari al nuovo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 20G-28 . 224. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

I dolci piemontesi

Dettagli

Tascabile
224 p., ill. , Brossura
9788854107809

Conosci l'autore

Foto di Laura Rangoni

Laura Rangoni

1962, Bologna

Laureata in lettere, giornalista iscritta all’ASA (Associazione Stampa Agroalimentare), degustatrice ONAV, è tra i più conosciuti autori italiani contemporanei di cucina. Studiosa di tradizioni popolari e ricercatrice di storia dell’alimentazione e della gastronomia, ha all’attivo un centinaio di pubblicazioni tra saggistica e manualistica e ha scritto su quotidiani nazionali e su numerose riviste di settore. È presidente del CeSTAEG (Centro StudiTradizioni Alimentari Eno Gastronomiche) nonché direttore dei siti di alimentazione, gastronomia ed enologia. Cura il blog “Pane al pane, briciole di riflessioni enogastronomiche” all’indirizzo laura-rangoni.blog.espresso.repubblica.it. È anche un’amante degli animali,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it