A Doll's House
Ibsen’s seminal play, which changed modern drama, is a searing view of a male-dominated and authoritarian society, presented with a realism that elevates theatre to a level above mere entertainment. The reverberations of Nora’s slamming the door as she leaves Torvald continue to this present day. Nicholas Rudall, justly celebrated for his translations of Ibsen, again provides a play of power and speakability.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno:1999
-
Rilegatura:Paperback / softback
-
Pagine:128 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it