Le Dolomiti dopo la tempesta
In poche ore, una tempesta di eccezionale intensità ha travolto le Dolomiti, lasciando un segno indelebile nel paesaggio e nella memoria collettiva. Le loro maestose foreste — conosciute in tutto il mondo come preziosi scrigni verdi — furono duramente colpite, in un evento che nessuno potrà dimenticare. Un racconto che unisce emozione e conoscenza, per spiegare ai bambini che la vita nei boschi continua sempre, anche dopo la tempesta. Un libro che rimane nel tempo come fonte di conoscenza e consapevolezza, capace di far comprendere il valore della natura e la sua straordinaria capacità di rinascere. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:5
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it