Domani, l'arcobaleno
Per Whip (vero nome: Chitose), drag queen che lavora in un gay bar, lamentarsi dei propri problemi con un “impiegato insonne” conosciuto su un’app vocale anonima è ormai una routine quotidiana. Sente di provare qualcosa per quel ragazzo di cui non conosce neppure il volto, ma non ci dà troppo peso: ha zero possibilità di incontrarlo nella vita vera… Finché, un giorno, è proprio lui (vero nome: Shinogu) a rintracciare il locale di Whip. Chitose è terrorizzato di motrarsi per quello che è, Shinogu è un etero i cui preconcetti gli impediscono di rendersi conto di ciò che prova: due anime incomplete che si attraggono a vicenda mentre il guscio in cui vivevano va in frantumi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it