La Domenica del Corriere 8 Ottobre 1983 Ligabue Donizetti Milo Christiania Gelli - copertina
La Domenica del Corriere 8 Ottobre 1983 Ligabue Donizetti Milo Christiania Gelli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Domenica del Corriere 8 Ottobre 1983 Ligabue Donizetti Milo Christiania Gelli
Disponibilità immediata
39,90 €
39,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La Domenica del Corriere Rivista originale del 8 Ottobre 1983 Anno 85 - N. 41 Rarità per appassionati e collezionisti Seguono solo alcuni dei fatti descritti, illustrati e fotografati all'interno Illustrato in copertina (segue foto): Dalila Di Lazzaro: "volevano uccidermi, hanno ferito mio figlio" Illustrato nelle ultime pagine (segue foto): Il "pasticciaccio" di Ligabue Nelle pagine interne: Carlo Bordoni, il banchiere latitante braccio destro di Michele Sindona: il vero capo della P2 non è Gelli ma. Un complotto contro Zico. Christiania: quattro storie italiane dal lager della droga. Le memorie di Gil Cagné (4^ puntata). Come ricordate il giorno delle vostre nozze (22^ puntata): Domenico Modugno. Alla ricerca dei guaritori di campagna (7^ puntata). Come mangiavano e bevevano i nostri padri (5^ puntata). La papessa (2^ puntata). Suor Pascalina Lehnert, la contadina che divenne governante di Pio XII. Sandra Milo parla del suo lavoro e della sua vita privata. Alla Pinacoteca Ambrosiana mostra di Mario Donizetti. .e tanto altro ancora! Ottimo (Fine) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570210015951
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it