Domine Non Es Dignus - Eschaton
Doppio CD del gruppo EXTREME METAL britannico Anaal Nathrakh, con il secondo album della band, "Domine Non Es Dignus", pubblicato originariamente nel 2004, e il terzo full-length "Eschaton" del 2006. Gli Anaal Nathrakh sono stati creati con un unico scopo: essere la colonna sonora dell'Armageddon, l'essenza sonora del male, dell'odio e della violenza, il vero spirito della morte portato ai suoi estremi musicali. La band, in oltre 11 uscite, ha collaborato con Attila Csihar (Mayhem), Shane Embury (Napalm Death), Nick Barker (Testament, Dimmu Borgir), Sethlans Teitan (Watain) e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it