Don Juan's Reckless Daughter
Don Juan's Reckless Daughter è un doppio album del 1977 della cantautrice canadese Joni Mitchell. Il suo nono album, è insolito per il suo stile sperimentale, che espande ulteriormente il suono influenzato dal jazz delle precedenti registrazioni di Mitchell. Mitchell ha dichiarato che, vicino al completamento del suo contratto con la Asylum Records, ha permesso che questo album fosse più libero di qualsiasi cosa avesse fatto in precedenza. La figlia spericolata di Don Juan fu pubblicata nel dicembre 1977 con recensioni contrastanti. Raggiunse la posizione numero 25 nelle classifiche di Billboard e raggiunse lo status di record d'oro in tre mesi.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it