The Don Killuminati
The Don Killuminati: The 7 Day Theory (comunemente abbreviato in Makaveli) è il quinto album in studio di Tupac Shakur, suo primo disco postumo ed ultimo realizzato con il suo input creativo. Registrato in un breve periodo, sette giorni nell’Agosto 1996, viene pubblicato con lo pseudonimo Makaveli il 5 Novembre 1996, solo due mesi dopo la morte del rapper. The Don Killuminati: The 7 Day Theory debutta al #1, è l’unico album pubblicato come Makaveli e vede come ospiti il gruppo rap Outlawz il rapper Bad Azz e i cantanti R&B Aaron Hall, Danny Boy, K-Ci and JoJo, Val Young e Tyrone Wrice. Inizialmente concepito come una underground release e preceduto dal singolo “Toss It Up”, l’album produce poi altri due singoli “To Live & Die in L.A.” e “Hail Mary”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it