Don Primo Mazzolari tra testimonianza e storia. Atti del Convegno (S. Pietro in Cariano, 8-10 ottobre 1993)
Il libro raccoglie un'ampia serie di interventi, curati dai migliori studiosi di Storia della Chiesa e della società italiana, che propongono la figura di don Primo Mazzolari in tutta la sua complessità umana e pastorale e nella sua grandezza spirituale. L'opera percorre gli aspetti più importanti, a volte anche più sconosciuti, di don Primo Mazzolari: la giustizia, il laicato, l'ecumenismo, la pace e la politica internazionale, i poveri, il modernismo e il Concilio Vaticano II.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1994
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it