Don Puglisi. Vita del prete palermitano ucciso dalla mafia - Francesco Deliziosi - copertina
Don Puglisi. Vita del prete palermitano ucciso dalla mafia - Francesco Deliziosi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Don Puglisi. Vita del prete palermitano ucciso dalla mafia
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


E' il racconto della vita di Don Giuseppe Puglisi, il sacerdote del Brancaccio ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993. A partire dagli ultimi giorni fino alla sera dell'agguato, l'autore ricostruisce attraverso una serie di flashback la formazione, gli studi, la vocazione di insegnante, le battaglie sociali del prete siciliano. Nel libro vi sono testimonianze dirette, atti giudiziari dei processi, testi del sacerdote, il tutto accompagnato da un'interessante documentazione fotografica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

323 9788804488521 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata.La sovraccopertina riporta piccole tracce d'uso. Le pagine risultano lievemente imbrunite dal tempo. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Don Puglisi. Vita del prete palermitano ucciso dalla mafia

Dettagli

328 p.
9788804488521
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it