Ci sono musicisti e ci sono artisti, i Make Do And Mend sono artisti. Non scrivono canzoni, le costruiscono. Ogni singolo brano è da sempre frutto di molte ore di lavoro e la passione presente in ogni passaggio è tangibile. “Don’t Be Long” non fa eccezione. Basta un ascolto per capire che questo disco farà parte della vostra collezione negli anni a venire.
La band ha scelto di lavorare nuovamente con i produttori Jay Maas e Nick Bellmore, duo che ha contribuito alla realizzazione dell’album di debutto “End Measured Mile”. Il risultato è qualcosa di davvero speciale. Non estranei alla vita on the road, i Make Do And Mend, dopo i recenti show con Hot Water Music, The Wonder Years e Senses Fail, trascorreranno l’intero anno in tour in supporto alla pubblicazione di “Don’t Be Long”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it