Don't Forget About Me. The Atlantic & Reprise Recordings
Raccolta di registrazioni unica nel suo genere per la famosa cantante / autrice Barbara Lewis durante i suoi sei anni con Atlantic Records (1962-1968) e il suo breve contratto con Reprise Records (1972). Conosciuta in tutto il mondo in particolare per i suoi classici senza tempo, "Hello Stranger" e "Baby, I'm Yours", il caratteristico marchio soul della cantante nata nel Michigan le ha portato molti consensi a metà degli anni '60, risultando in un totale di cinque album Atlantic. Questa raccolta, confezionata secondo un rigoroso ordine cronologico, include per la prima volta in CD una serie di brani sia dell'LP del 1964 "SNAP YOUR FINGERS (BARBARA LEWIS SINGS THE GREAT SOUL TUNES)" e dell'album del 1966, "IT'S MAGIC".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it