Don't Hold Back
Edizione in vinile.
Continua il prezioso lavoro dell'inglese pure Pleasure intenta a recuperare alcune delle più luminose gemme del catalogo Strat East. Pubblicato nel 1974 il disco accreditato al sassofonista prevedeva una formazione da capogiro alle prese con un post-bob che immetteva in circolo le varianti del più acceso spiritual jazz. Tra i musicisti in campo segnaliamo il gigante Billy Hart, alla batteria, il bassista Sam jones ed il pianista joe Bonner.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it