Don't Spare the Wicked
FORTRESS da Whittier, California, si sono formati nel 2016, con Fili Bibiano (chitarra, ex-Auxilery), Chris Nunez (voce), Uli Serrano (basso) e Rob Duran (batteria) ed hanno debuttato con un EP nel 2018. "Don't Spare The Wicked" è il primo full length album, che vede il gruppo evolvere lo stile HEAVY METAL alla Iron Maiden, Judas Priest degli inizi con un suono molto più ampio, che va dallo SPEED METAL all’ HARD ROCK classico, influenzato da band come Dio, Queensryche e Riot. Il risultato è senza dubbio un album più maturo e meno derivativo, ma che mantiene intatte le radici HEAVY METAL che i musicisti amano e che hanno attratto l’attenzione dei fan del METAL più classico!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it