Donau so Blue
Musicista e uomo sempre originale ed ex - enfant terrible della musica classica FRIEDRICH GULDA (1930-2000) si sentì sempre un outsider per il jazz anche se lavorò con gente come Dizzy Gillespie e Chick Corea. In questo incredibile disco Gulda – accompagnato da una brillante sezione ritmica - si cimenta anche come cantante sotto lo pseudonimo Albert Golowin e si produce in una convincente prestazione vocale che Joachim Berendt definisce vero “old time blues” con tanto di testi piuttosto scurrili. Una rara occasione di ascoltare il grande pianista austriaco - e tutto il suo virtuosismo - in trio.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it