Done Come Too Far
Da casa Alligator presentiamo la cantante blues, soul e Americana Shemekia Copeland, già nominata ai Grammy, è amatissima per la sua musica ribelle e le sue performance al fulmicotone. “Done Come Too Far” è la continuazione del racconto appassionante e disincantato, ma sempre attento ai segnali di speranza, che Shemekia fa del nostro mondo travagliato. Anch’esso prodotto da Will Kimbrough, il disco è realizzato con il contributo di musicisti di prim’ordine, tra cui il mago della slide guitar Sonny Landreth, il grande dell’hill country blues Cedric Burnside e l’organista della Hi Records Charles Hodges. Come sempre, al centro del disco c’è la voce intensa di Shemekia, che spinge brani di rock energico, blues sincopati, soul da bayou e ballate strazianti. I pezzi originali trovano un perfetto complemento in vivaci rivisitazioni di canzoni di Ray Wylie Hubbard e del padre di Shemekia, Johnny Copeland. Edizione digipack
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it