Non è la stessa Petra quella che anima questo romanzo: più pacata, più intimista, più empatica. Gli anni si fanno sentire anche per lei? La strana coppia Indelicado/Garzon questa volta è meno assortita del solito.
La donna che fugge
Per i vicoli di Barcellona e dintorni tornano a investigare Petra Delicado e Fermín Garzón, coppia amata del giallo mediterraneo, fondata su intuito e battibecco. Durante la settimana gastronomica di Barcellona il cuoco francese Christophe Dufour viene assassinato con due coltellate. La pista seguita dai due poliziotti porta dritta nei loschi ambienti del narcotraffico alla ricerca di una misteriosa donna a capo della rete che alcuni testimoni hanno visto parlare con la vittima la sera prima dell’omicidio. Un doppio finale a sorpresa stravolgerà tutte le attese e lascerà letteralmente scossi.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Barbarzuk 24 settembre 2025
-
Carla 24 agosto 2025non lo rileggerei
Era da un po' di tempo che non leggevo più niente di Petra e Fermin. Ho ritrovato Petra stanca e poco incisiva. A parole si definisce una dura ma in realtà ha perso mordente. Anche per la risoluzione di questo caso si fanno tanti giri a vuoto, interrogatori poco incisivi ai testimoni, persino a quelli più coinvolti, e neanche il supporto delle telecamere viene usato (oramai siamo supercontrollati ovunque!), ore e ore di lavoro che non si capisce bene a cosa siano servite... son rimasta un bel po' delusa
-
Bruno 19 marzo 2025un po' prolisso
a volte si perde in dettagli inutili.. Una cinquantina di pagine in meno forse avrebbero reso più agile il racconto che comunque è avvincente
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows