La donna da uccidere - Alina Reyes - copertina
La donna da uccidere - Alina Reyes - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
La donna da uccidere
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


A Lone, città allucinata e allucinante, sottoposta a regime tirannico, rigorosamente divisa in quartieri di lusso e ghetti miserabili, vive Lilit. Cinquantenne, paleontologa e direttrice del Museo di Storia Naturale, delusa dal marito e dall'amante, decide di far ricorso alla chirurgia estetica e alle più sofisticate manipolazioni genetiche per trasformarsi in una donna bellissima e fatale. E notte dopo notte, in preda a desideri carnali inappagabili, va in cerca di uomini per saziarsi, prima del loro corpo, poi in un crescendo orgiastico, del loro sangue. Sino a quando l'apparizione di un angelico mendicante le offrirà l'occasione di trasformare le sue pulsioni di morte in desiderio di vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria F.lli Montarolo S.n.c. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
224 p.
9788850201495

Valutazioni e recensioni

  • Silvia Mastropietro

    Lilith è una donna mitologica, biblica, antica protagoista di leggende medioevali e babilonesi, uno spirito malvagio che si reincarca in donne povere di coraggio assorbendo ogni goccia della loro vita....si nutre di uomini, li odia e si fa amare da loro....li mangia e li priva del loro seme come fosse una sanguisuga che si attacca ai loro sessi eretti.....bello....crudo ed a trati violento...non adatto a chi ha un forte senso del pudore.

Conosci l'autore

Foto di Alina Reyes

Alina Reyes

1956, Bruges

Alina Reyes è lo pseudonimo con cui è conosciuta Aline Patricia Nardone, scrittrice francese nota al pubblico internazionale per i suoi romanzi erotici. La popolarità arriva con Il macellaio, da cui viene tratto anche il film di Aurelio Grimaldi. Tra i titoli pubblicati in Italia: Il macellaio (Guanda 1988), Lucie nella foresta (Guanda, 1991), Fughe d'amore (Marsilio 1993), Dietro le porte (Guanda 1995), Il cane che voleva mangiarmi (Marsilio 1997), Anale nazionale (Marsilio 1999), La donna da uccidere (Guanda 2000), Una notte con Marylin (Meridiano Zero 2004), Amori (Guanda 2007), La politica dell'amore (Guanda 2008), Corpo di donna (Guanda 2008), La ragazza e la vergine (storia di Bernadette) (Guanda 2009), Elogio del fungo (Guanda 2012), L'esclusa (Guanda 2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail