La donna del gioco - Giampaolo Creazza - ebook
La donna del gioco - Giampaolo Creazza - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La donna del gioco
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Alcuni strani fenomeni atmosferici turbano una gioiosa festa popolare in Alta Valle Camonica. Dalla gente del posto questo evento viene percepito come un segnale negativo, un funesto messaggio della Dòna del Züc, un oscuro e mitico personaggio della valle. Alcuni giorni dopo Marco Perillo, un poliziotto in vacanza, e un suo amico bancario rinvengono sul greto di un torrente il cadavere di una donna. Causalità o esiste una connessione con le dicerie locali? La ferrea razionalità del poliziotto viene però messa a dura prova perdendosi tra leggende ancestrali, tesori e segreti da custodire anche a costo della vita. Ma chi è La Donna del Gioco? E’ un fantasma che viene dal passato o una creatura dei nostri giorni? E’ lei che si muove oggi sospinta da una brezza improvvisa e fredda, della quale è meglio non parlare, che manda loro a rubar anime alla valle? O è ancora qualcosa di diverso? La vicenda si sviluppa in un costante equilibrio tra realtà, storia e leggenda e che mescola, senza soluzione di continuità, il mondo materiale e quello immateriale, storico e antropologico dell’antico popolo della Valle Camonica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788827529379

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows