Una donna del secolo - Mihàly Földi - copertina
Una donna del secolo - Mihàly Földi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una donna del secolo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume del 1940 in stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, vari segni del tempo, lievi bruniture, tracce di fioritura sparsa, tagli e margini delle pagine poco bruniti, pagine in buono stato, appena ambrate, prime con becca, firma d'appartenenza con luogo e data su occhietto. Tradotto dal testo originale ungherese da Teo Ducci. Fa parte della collana I grandi successi stranieri. VII edizione. Numero Pagine 509

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1940
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2562817291883

Conosci l'autore

Foto di Mihàly Földi

Mihàly Földi

(Budapest 1894-1943) scrittore ungherese. Fu popolare negli anni tra le due guerre per i suoi romanzi psicologici: Sahara (1920), L’ultima maschera (1928), L’anima di Anna Kádár (1931), Sposi amanti (1935), Tutto per l’amore (1938), Verso le stelle (1943).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail