donna dello schermo - Armando Balduino - copertina
donna dello schermo - Armando Balduino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
donna dello schermo
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


Buone, sovraccoperta con lievi abrasioni e macchie, tagli con macchie e lievi fioriture

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812999977

Conosci l'autore

Foto di Armando Balduino

Armando Balduino

Nato nel 1937 a Vicenza, è comparso nel giugno del 2020 a Padova.Ha insegnato Letteratura italiana all’Università di Padova. Considerato uno dei più importanti italianisti, ha al suo attivo una cospicua produzione saggistica; i suoi libri più recenti sono Periferie del petrarchismo (Antenore 2008) e Manzoni, Nievo e altro Ottocento (Carocci 2010).Come narratore, ha pubblicato i racconti Singoli e coppie (Vallecchi 1987, Premio Vallombrosa), Ladro di racconti (Manni 2010) e due romanzi: La donna dello schermo (Vallecchi 1989) e La decisione (Marsilio 1994). 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it