La donna di cristallo - CD Audio di Cristina Zavalloni
La donna di cristallo - CD Audio di Cristina Zavalloni - 2
La donna di cristallo - CD Audio di Cristina Zavalloni
La donna di cristallo - CD Audio di Cristina Zavalloni - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La donna di cristallo
Disponibilità immediata
17,50 €
17,50 €
Disp. immediata

Descrizione


L’album “La donna di cristallo” nasce dall’incontro tra la cantante Cristina Zavalloni e la Radar Band formata da Cristiano Arcelli (sax alto e arrangiamenti), Fulvio Sigurtà (tromba), Massimo Morganti (trombone), Giacomo Riggi (vibrafono), Michele Francesconi (pianoforte), Daniele Mencarelli (basso elettrico), Alessandro Paternesi (batteria) e Enrico Pulcinelli (percussioni). L’album propone composizioni originali di Cristina Zavalloni arrangiate da Cristiano Arcelli. La Zavalloni presenta il lavoro con lo slancio che ogni nuova scoperta musicale porta con sé: “L'entusiasmo, la preparazione, la disponibilità, la curiosità di questi giovani musicisti mi hanno letteralmente conquistata. Sta finalmente nascendo anche in Italia una nuova generazione di jazzisti perfettamente a proprio agio anche col segno scritto, appassionati conoscitori del repertorio contemporaneo e di tutte le tendenze più moderne dell'avanguardia americana e nord europea. Devo ringraziare l'etichetta Egea per avermi coinvolta in questa fruttuosa collaborazione con Cristiano Arcelli e avermi fatto conoscere i membri della Radar Band”.

Dettagli

10 settembre 2012
8015948001578

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Les Observateurs
Play Pausa
2 X.E.B.
Play Pausa
3 Istinti
Play Pausa
4 Walking
Play Pausa
5 Trilha Dos Caranguejos
Play Pausa
6 La Donna Di Cristallo
Play Pausa
7 Matala
Play Pausa
8 X.E.B. (Reprise)
Play Pausa
9 Luna Park
Play Pausa
10 You're My Thrill
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it