Alice Mannegan è una donna in fuga: dalla sua vita, da suo padre, dalle sue radici, dalla sua stessa identità. L'esistenza di Alice si consumerebbe così nel vuoto, se Adam Spencer, un archeologo americano, non le chiedesse di accompagnarlo in una spedizione nel nord della Cina, alla ricerca dell'Homo erectus, nel cui ritrovamento tanta parte ebbe il pensatore e paleontologo gesuita Teilhard de Chardin. La spedizione diventa per Alice una sorta di viaggio dell'anima in cui fare i conti con i demoni, gli orgogli e i pregiudizi che hanno segnato il suo passato.
Venditore:
Informazioni:
376 pp., brossura, come nuovo
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it