Scott Henderson è accusato di aver strangolato la moglie con la sua cravatta. Un banale delitto di gelosia, così il caso viene archiviato e la condanna è indiscutibile: pena capitale. Ma Scott insiste nel proclamarsi innocente, sostenendo di aver trascorso quella fatidica serata con una sconosciuta incontrata per caso in un bar. Solo l'amico più caro può aiutarlo, trovando una donna che, secondo la polizia, non è mai esistita.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it