Una donna di Giada Colagrande - DVD
Una donna di Giada Colagrande - DVD - 2
Una donna di Giada Colagrande - DVD
Una donna di Giada Colagrande - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una donna
Disponibilità immediata
11,99 €
11,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La giovane Julie, incontra un uomo misterioso, che scopre essere il celebre scrittore americano Max Oliver. Max è affranto dalla recente morte di sua moglie - la sublime ballerina di tango Lucia Giordano, protagonista del suo ultimo romanzo, dal significativo titolo "Una donna". Julie salva Max dal suo tormento, se ne innamora e subito accetta l'invito a seguirlo in Italia. Malgrado la sua più cara amica Natalie la sconsigli, lei decide di partire, pur covando il timore di vivere nell'ombra della moglie scomparsa. Una volta in Italia, l'insicurezza di Julie muta presto in paranoia: più conosce della figura di Lucia Giordano più ne diventa ossessionata. A nulla vale il tentativo di aiuto da parte di Natalie, che non fa altro che aumentare la gelosia e il sospetto. Solo Max può salvarla dai suoi demoni, a costo di rivelarle i propri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2010
DVD
4020628918408

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2013
  • Terminal Video
  • 94 min
  • Italiano (DTS 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Stefania Rocca

Stefania Rocca

1971, Torino

Attrice italiana. Occhi azzurri, slanciata, bellezza vagamente androgina, esordisce sul grande schermo con il piccolo ruolo di Valeria nel dramma cronachistico Poliziotti (1994) di G. Base facendosi notare da pubblico e critica. Seguono interpretazioni più complesse e di maggior pregio sia in ambito cinematografico sia, soprattutto, televisivo. È la seducente esperta di informatica nel fantascientifico Nirvana (1997) di G. Salvatores, intrigante e disinibita nel massmediologico Viol@ (1998) di D. Maiorca, maliziosa Jacquanetta nella commedia musicale dagli echi shakespeariani Pene d’amor perdute (1999) di K. Branagh, intensa e passionale protagonista del drammatico Rosa e Cornelia (2000) di G. Treves, sensuale agente immobiliare che fa perdere la testa al protagonista di L’amore è eterno finché...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it