LA DONNA IN VETRINA - Luigi Antonelli - ebook
LA DONNA IN VETRINA - Luigi Antonelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
LA DONNA IN VETRINA
Scaricabile subito
1,00 €
1,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


DAL LIBRO: Sempre sulla spiaggia del mare, quando è deserta prima che sorga il sole, io facevo i più belli incontri. Una volta trovai due scarpe in buonissimo stato, il che mi destò non poca meraviglia, tanto più che non appartenevano allo stesso paio, sebbene fossero entrambe gialle di colore. E non erano neanche dello stesso sesso. L’una era da uomo, l’altra da donna. Se mi avessero in quel momento risolto il problema dell’anima, se mi avessero presentato l’elefante bianco del Siam da portare a passeggio, o se un servitore in livrea mi avesse recato, sopra un piatto d’argento, un nuovo peccato mortale, non mi sarei stupito come mi stupii alla vista di quelle due derelitte, di cui ciascuna aveva smarrito la compagna.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230001351408

Conosci l'autore

Foto di Luigi Antonelli

Luigi Antonelli

(Castilenti, Teramo, 1882 - Pescara 1942) commediografo italiano. Aderì ai principi del «teatro grottesco», che si opponeva allo psicologismo borghese del teatro italiano dell’epoca. Fra le sue commedie, fiabesche e sottilmente ironiche, ricordiamo L’uomo che incontrò se stesso (1918), La fiaba dei tre maghi (1919), L’isola delle scimmie (1922).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows