Testo di Fortunato Bellonzi. Disegni di Orfeo Tamburi. Con una poesia di Lina Negri Bevilacqua e uno scritto di Orfeo Tamburi. Con tavole a colori e in bianco e nero
Volume firmato da Lina Negri Bevilaccqua
8vo (cm22x23). pp. 84. . Molto buono (Very Good). . Edizione originale di 500 es. numerati e firmati. .Venditore:
Informazioni:
<p>Testo di Fortunato Bellonzi. Disegni di Orfeo Tamburi. Con una poesia di Lina Negri Bevilacqua e uno scritto di Orfeo Tamburi. Con tavole a colori e in bianco e nero</p> <p>Volume firmato da Lina Negri Bevilaccqua</p> 8vo (cm22x23). pp. 84. . Molto buono (Very Good). . Edizione originale di 500 es. numerati e firmati. .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it