La donna rovesciata
Dopo la vittoria sul nazi-fascismo cosa era cambiato nel cuore delle donne? L’arte doveva essere superata nella vita ma le donne capivano più profondamente questa cosa, per loro la vita non era solo la politica o una forma estetica ma il loro stesso amore. Le donne di tutto il mondo hanno fatto di più che una semplice avanguardia: hanno tentato, contestando le guerre, innovando la politica, il pop e le tendenze, tessendo linguaggi sempre più complessi, una nuova presa sul mondo. E oggi? La società contemporanea non se ne è nemmeno accorta ma esce da una guerra terrificante e la domanda è ancora la stessa: cosa è cambiato nel cuore delle donne?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it