Un libro veramente molto noioso, non riuscivo a trovare un motivo per continuare a leggerlo. Per carità, la scrittrice scrive molto bene, ma non c'era mai una svolta, non avevi mai quel pensiero:"No dai, solo un altro capitolo sono troppo curiosa!!". Mai un colpo di scena, un dettaglio da voler scoprire. Sono la fine mi ha incuriosito, ma niente di che.
Un thriller psicologico avvincente e una storia piena di segreti oscuri, ossessione e suspense
Una cittadina in stato di shock. Una famiglia lacerata. Chi nasconde la verità?
«Un esordio imperdibile e di grande suspense» - Publishers Weekly
«Un thriller dall’effetto ipnotico» - Daily Mail
«Uno di quei libri che vi catturano dalla prima pagina, vi stringono e non vi lasciano andare. Ho assaporato ogni parola, personaggio e dettaglio psicologico. Davvero fantastico!» - Lisa Jackson
Quando Rosie Anderson, di appena diciotto anni, scompare, la cittadina idilliaca dove viveva non è più la stessa. Kate, la giardiniera del posto, è scossa e tormentata dal senso di colpa. Conosceva bene Rosie e, negli ultimi tempi, forse era arrivata a conoscerla anche meglio della madre. Rosie era bella, buona e gentile. Veniva da una famiglia amorevole e aveva tutta la vita davanti a sé. Chi avrebbe mai voluto farle del male? E perché? Kate è convinta che la polizia non stia valutando tutti gli indizi. Di sicuro qualcuno in paese sa più di quel che dice. Via via che le ricerche del colpevole vanno avanti, Kate è sempre più ossessionata dalla soluzione del mistero...
Venditore:
Informazioni:
Editore: Newton Collana : Nuova Narrativa Newton 875 Anno: 2017 Prima Edizione della collana Copertina e misure: Rilegato con sovracoperta - 23.5x15.55 cm c.a. - 330 pp Condizioni : Volumi in ottime condizioni sembra mai letto, leggeri segni del tempo Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 33E-23 . 330. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simona Ladisi 01 febbraio 2020
-
Un thriller psicologico che ti incuriosisce sin da subito. Specie per l'inedito punto di vista da cui vengono narrati parte degli eventi. Si legge con piacere anche grazie alla presenza di numerosi dialoghi. Il ritmo è buono e il finale lascia il lettore spiazzato. Un romanzo che ci ricorda quanto l'apparenza può essere ingannevole. Ben studiato e a tratti inquietante. Per gli amanti del thriller un romanzo da non perdere.
-
La donna silenziosa di Debbie Howells è un bellissimo thriller psicologico che fa fare un viaggio incredibile nella testa di una donna all'apparenza “normale” ma in realtà molto molto disturbata. Tutto inizia quando una ragazza giovanissima, di appena 18 anni,Rosie; non rincasa. Ovviamente tutti sono molto molto preoccupati su cosa possa esserle accaduto.Kate la nostra protagonista e mamma di un’amica coetanea di Rosie, inizia a cercare la ragazza, con cui condivideva e per questo le era molto legata, la passione per i cavalli( cosa che mi ha immediatamente fatta entrare in sintonia con Kate) perchè spesso Rosie, la aiutava a prendersi cura dei cavalli. Cosa è accaduto alla ragazza non posso dirlo, ma il colpo di scena finale c’è..ed è abbastanza atroce. La donna silenziosa di Debbie Howells merita assolutamente di essere letto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it