Donne coraggiose e cavalieri impavidi
Morto il padre, il giovane conte Raby sta per essere spodestato dai titoli e dai possedimenti aviti dal perfido conte de Courcy, ma il figlio di questi, Edmund, che ammira Raby, lo salva. Edmund, fuggendo dalla violenza del padre, scopre di essere figlio di lord Manston col quale va a combattere in Palestina contro i Saraceni. Anche Raby, seppur ancora ferito, parte per la Palestina, accompagnato dalla sorella Maud e dallo scudiero Lucius. Nel 1188, all’epoca della Terza Crociata, donne coraggiose e cavalieri impavidi si alterneranno in una storia di amore, di onore, dedizione e rispetto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:8 novembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it