Le donne dell'oro verde
In piccoli paesi remoti dell’America Latina, le donne sono nate circondate da ettari di un unico colore, immerse nel monocromo della cultura dell’oro verde. Insieme al Don Armando S. Reschini International Museum of Contemporary Art di Sanford, Santa Fe, Argentina, Paula Reschini Mengoni, in qualità di Fondatore e Direttore, presenta l’Associazione Paraguaiana di Belle Arti e le sue Socie Fondatrici: Marcia Mesomo (Presidente), Candida Spies Bettu, Jacira Raimondo e Luciana Marìa Werkauser Beilner. Le “Donne d’oro verde” sono artiste creative con una propria genialità, coltivatrici di doni e talenti e le vere surrogate intrinseche della luminosità quotidiana che verrà. Il volume ha la prefazione di Salvo Nugnes, curatore d’arte e scrittore, ed i testi introduttivi di Cristina Cattaneo, scrittrice e psicologa e Philippe Nicolas, Cavaliere della Legion d’Onore di Parigi. Prefazione di Salvo Nugnes.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:6 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it