Due storie di donne tra passioni e sortilegi, mentre il tempo incautamente consuma una rapida giovinezza. Le donne raccontate da Arixi in "Le sorelle Da Silva" e "Madre e figlia" sono protagoniste di esperienze intense e drammatiche, piegate da un destino che le stringe nella morsa del rimpianto e della disillusione: cadute inaspettatamente da un ideale Paradiso, si ritrovano al centro di un inferno privato che infuoca i loro sentimenti e esaspera incontrollabili pulsioni. Sommerse dai bisogni quotidiani, testarde e coraggiose, sfidano la sorte chele renderà perdenti in amore, oltre che vittime di una società marcatamente maschilista.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it