Donne verticali
Fate attenzione, le donne verticali si aggirano tra noi, assumono varie forme e sono dotate di poteri speciali. Streghe? Peggio! La guru di Ponte Mammolo, la visionaria prostituta di Carbonia, l'omicida seriale, la masturbatrice critico-riflessiva, la signora e il suo toy boy, la bambola di silicone del paradiso delle rumene, la sballata clubber di Roma Nord sono solo alcune delle protagoniste che popolano la nutrita schiera di donne "rette", o in ascensione. E sì; perché cartesianamente parlando, le donne verticali si pongono sull'asse delle ordinate, lo stesso che il filosofo francese utilizzava per parlare della res cogitans, ossia di quella parte della realtà dotata di libertà e consapevolezza.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it