Il dono del cielo - Sara Amante - copertina
Il dono del cielo - Sara Amante - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il dono del cielo
Disponibilità in 4 gg lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Anno Novecentonovantanove, regno di Rìnarill. Per affrontare la minaccia di invasione mossa dal vicino reame di Ynaralla, il Re la Fenice si adopera per riallacciare i rapporti con i Signori delle Contee. Conflitti tra le Casate e la Corona, alleanze di interesse e giochi di potere mostrano, da una parte, una società materiale e cinica, indice di una politica scettica, arrivista e superficiale. Dall’altra parte, i Guerrieri dello Spirito conducono una missione per liberare le terre del Regno da tre cataclismi di natura ultraterrena, rivelando l’esistenza di un mondo mistico fatto di spiriti ed energie magiche, contrapposto a quello delle città. I due mondi antitetici entreranno in collisione? Il romanzo mostra i personaggi da vicino attraverso la loro psiche, proponendo un diverso tipo di protagonisti di romanzo fantasy epico. Ne Il Dono del Cielo la morale non è un concetto universale, gli eroi non possono nulla contro la loro umanità e anche l'amore romantico non sempre trionfa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 maggio 2023
492 p., Brossura
9791254928646
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it