Il dono
Patrizia, donna profondamente sensibile e riservata, a causa di alcune esperienze dolorose vissute nella sua città d'origine, decide di trasferirsi a Foligno, quasi spinta da una forza superiore e sconosciuta. Qui incontrerà un nuovo amore per il quale dovrà effettuare una scelta impegnativa. Nella mistica atmosfera umbra riceverà dalla sua nuova vicina, Sara, un "dono" gradito e soprattutto inatteso che le cambierà la vita e la porterà in un mondo meraviglioso e inaspettatamente vicino alla nostra dimensione terrena. Questo "dono" le permetterà di alleviare le sofferenze altrui e di donare un sorriso e una speranza a coloro che soffrono per una grave perdita o per un doloroso abbandono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it