Dono suono - Adriano Rosso - copertina
Dono suono - Adriano Rosso - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dono suono
Disponibile in 3 gg lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


«Il suono è dono. Dono di Dio, creatore dell'universo: egli stesso è amore e dono, "darsità": il suono è una delle tracce "darsiali" dell'essere "autodonazione" di Dio stesso. E questo carattere di dono che il suono possiede in sé può venire capito e specificato anche attraverso lo studio delle modalità della sua produzione: ciò costituisce il capitolo principale e l'argomento principale di questo testo, che si muove a cavallo tra la filosofia della musica, l'analisi della produzione del suono e la spiritualità dell'animatore liturgico diocesano, e che ha origine dalle lezioni che l'autore ha tenuto per gli alunni dell'Istituto Diocesano di Musica Sacra, che ha sede in Alba.» (C.N.)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

114 p., Brossura
9791221805390
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it