Narrazione di una notte di follia, ogni brano ne racconta un aspetto diverso. Il risultato finale è piacevole all’ascolto e fa compiere un vero viaggio pieno di malinconia, con lieto fine
Doom Days
Doom Days, il terzo album dei Bastille, realizzato da Dan Smith con i compagni Kyle Simmons, Will Farquarson, Chris 'Woody' Woody Wood e il produttore Mark Crew. Doom Days segna una sorta di cambiamento di percezione rispetto al disco precedente 'Wild World'. Registrato lo scorso anno nello studio della band a South London, il nuovo album parla della necessità di evadere.
L’ascoltatore è come se fosse trascinato in una serata di divertimento, in cerca di distrazione dall'apocalisse circostante. L’album affronta con ironia le ansie moderne, la dipendenza dal telefono, la dipendenza dalla pornografia, le false notizie e la negazione del cambiamento climatico; è un disco pieno di energia e idee. Il suo suono spazia tra il gospel, l’house music e l’R&B e trae ispirazione dal loro acclamato tour Re-Orchestrated.
Il suono unico dei Bastille è un pop cinematografico, curioso e mutevole che, nei testi, nasconde argomenti insoliti e fosche realtà. Dopo aver venduto oltre otto milioni di album e con oltre sei miliardi e mezzo di streaming, la band è sempre tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify. I loro album precedenti hanno debuttato entrambi al primo posto nel Regno Unito e sono stati tra i primi dieci nella classifica statunitense.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Claudia 03 gennaio 2025Un viaggio nella notte
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it