Doomsday
Nel 2012, un trio di giovani decendenti di Eisenberg, in Germania, era pronto a inchinarsi ai propri antenati della vecchia scuola del death metal, facendo loro conoscere il significato di innovazione. Scuotendo la polvere dai paesaggi sonori convenzionali, in una pioggia di granate groove hanno creato feroci inni death metal - e la risposta è stata travolgente. I media metal parlarono di "massacri di riff", vedendo immediatamente che i Deserted Fear si sarebbero "catapultati al vertice della scena death metal". "Doomsday", il loro attuale e quinto album, ha conquistato le classifiche ufficiali tedesche degli album al n. 8. È ora disponibile come CD Jewelcase standard, in sostituzione del CD Digipak Ltd, ormai esaurito.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it