Il CD è ben prodotto e ben mixato, molto interessanti i riff e i solo di Mike e Chris, ma mancano di originalità; le linee vocali di Angela sono scontate e alle volte addirittura prevedibili. Onesta la prova di Daniel Erlandson dietro le pelli e di Sharlee D'Angelo al basso. L'album parte carico con Enter The Machine e Tacking Back My Soul, ma poi l'energia si perde sulle altre tracce che sembrano ripetersi fino alla fine. Tra le canzoni del lotto, che sembrano ridare un po' di vivacità, troviamo Hybrids Of Steel, Carry The Cross e Mechanic God Creation, ma niente di speciale. Non c'è molto altro da dire su questo Doomsday Machine che è passato senza lasciare altre conclusioni, nel lettore cd del vostro affezzionatissimo.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it