Per il suo debutto come leader, il bassista jazz sudcoreano Joonsam Lee ha scelto una rosa di pezzi composti fin dal suo trasferimento a New York, nel 2007. La tracklist riflette così l’ampiezza dello spettro delle situazioni musicali con cui si è misurato: dai concerti con il suo trio alle performance sinfoniche, fino ai tour internazionali e alle collaborazioni con i club della Grande Mela. A fornire le solide basi di questo album è la duttilità del trio composto da Joonsam, dal pianista Aaron Parks e dal batterista Nate Wood, cui si sono affiancati per l’occasione la tromba di Ralph Alessi, la chitarra di Ben Monder e svariati altri strumenti. “Door” è un album di jazz classico, che riesce tuttavia a sorprendere per la leggerezza rinfrescante degli arrangiamenti ispirati e coinvolgenti.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it