The Doors
Nel 1967 I Doors pubblicarono l'eponimo album di debutto che riscosse un enorme successo e consacrò John Densmore, Robby Krieger, Ray Manzarek, e Jim Morrison come star.
L’album è considerato uno dei migliori album rock di tutti i tempi.Per celebrare i 50 anni dalla prima pubblicazione è in arrivo la deluxe edition dell’album di debutto dei Doors!
Il box set, in formato 3 CD/1 LP, include le versioni mono e stereo totalmente rimasterizzate dell’album originale oltre che una registrazione dal vivo del concerto al Matrix di San Francisco nel marzo 1967 e la versione in vinile dell’album rimasterizzata in mono.
Inoltre contiene scatti fotografici rari o inediti della band.
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it