Dope, Guns Fucking in the Streets: 1988-1998 vols. 1 & 11
Doppio cd e triplo vinile per la raccolta manifesto che mette in fila i primi undici volumi della serie omonima, che nel formato 45 giri offriva una mappatura esaustiva della scena noise americana e non. Dai più dissacranti protagonisti della scena post-punk del Northwest ai mitici australiani Lubricated Goat, passando per i maestri Jesus Lizard Melvins, Unsane e Boss Hog. 46 brani per ricostruire una delle fasi nevralgiche della controcultura americana degli anni '90.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it