Ho amato la storia di Tessa e Hardin quindi appena ho saputo della pubblicazione di questo libro non ho saputo resistere e sono corsa in libreria. Devo ammettere purtroppo che però sono rimasta delusa. Questo romanzo non è neanche lontanamente simile alla serie precedente. La storia in sé è carina ma non può reggere il confronto con la serie di After. Inoltre in alcuni tratti è troppo descrittivo e risulta un pochino noioso. Insomma se vi aspettate un After 2 potreste restare deluse.
Travolgente, unica, imperdibile: Nothing More è la nuova storia d'amore firmata da Anna Todd, autrice di After.
Siamo tutti in cerca di un amore infinito. Niente di più. Niente di meno.
«Sono entusiasta all'idea che tutti conoscano LANDON GIBSON. Che l'abbiate solo sentito nominare o che lo abbiate già conosciuto nella serie After, sono sicura che amerete la sua storia.» - Anna Todd
Nessuno è davvero innocente. Nemmeno Landon, il bravo ragazzo. New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato. Anche se impacciato e un po' ingenuo, Landon è però bello, gentile, atletico e divertente, e non passa molto prima che nuovi occhi femminili si posino su di lui. Molte sorprese attendono il suo cuore. Ma trovare la propria strada non sarà facile perché l'amore, a volte, è un vero casino. Messo alla prova, Landon saprà confermarsi il bravo ragazzo, fedele, serio e perfetto, il "marito ideale" che tutti credono? Dopo il successo mondiale di After, più di cinque milioni di copie vendute nel mondo, di cui oltre un milione soltanto in Italia, arriva finalmente Nothing More, la nuova, attesa serie firmata Anna Todd. Una storia d'amore romantica, passionale e imprevedibile... che crea dipendenza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Paola De Biase 29 novembre 2017
Landon è il protagonista di questa storia, un bravo ragazzo, semplice, che si è trasferito a New York per seguire la sua ragazza, Dakota, che lo ha prontamente lasciato per vivere la sua vita. Nothing more - Dopo di lei non è un libro ma una serie di pensieri e riflessioni che Landon fa sulla sua vita, su quanto la grande mela sia diversa dal suo piccolo paese d’origine, di quanto gli manchi la sua famiglia. Si divide tra l’amore per la sua ex, o forse è solo desiderio, e l’attrazione per Nora, un’amica della sua coinquilina. Detta così potrebbe anche sembrare una storia, solo che la nostra Anna Todd, continua per tutto il libro a raccontare di come Landon si senta spaesato nella sua nuova vita, di quanto sia indeciso nella sfera privata, di quanto abbia sofferto nel suo passato quando nessuno lo considera. Verso la fine del romanzo la storia inizia a prendere forma, ma per capire qualcosa in più bisognerebbe leggere il seguito. Credo che questo romanzo sia partito da una buona idea che poi si è stata sviluppata male. Ma lascio a voi la sentenza definitiva se vorrete provare.
-
Avendo letto la saga di After sembra che Anna Todd abbia voluto scrivere questo libro quasi per forza, il libro contiene pochissimi dialoghi, che ritengo fondamentali per immaginare bene la storia è gli avvenimenti, London descrive le sue giornate senza contenuti interessanti e facendo continuamente riferimento ad After quasi per obbligo. La scrittrice avrebbe dovuto creare una nuova storia con quei personaggi, non scrivere un libro su ricordi che riguardano un altro libro. Non lo consiglio specialmente a chi é piaciuto after.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it