Finale inaspettato. Mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Quando finisce una storia, ne inizia un'altra. L'attesissimo seguito di Io prima di te.
Bestseller garantito! Sunday Express
Avvincente, commovente e coinvolgente. Daily Express
Assolutamente incantevole. Marie Claire
"Per qualche tempo ti sentirai a disagio nel tuo nuovo mondo. Ci si sente sempre disorientati quando si viene sbalzati fuori dal proprio angolino rassicurante... C'è fame in te, Clark. C'è audacia. L'hai soltanto sepolta, coma fa gran parte della gente. Vivi bene. Semplicemente, vivi".
Come si fa ad andare avanti dopo aver perso chi si ama?
Come si può ricostruire la propria vita, voltare pagina?
Per Louisa Clark, detta Lou, come per tutti, ricominciare è molto difficile. Dopo la morte di Will Traynor, di cui si è perdutamente innamorata, si sente persa, svuotata.
È passato un anno e mezzo ormai, e Lou non è più quella di prima. I sei mesi intensi trascorsi con Will l'hanno completamente trasformata, ma ora è come se fosse tornata al punto di partenza e lei sente di dover dare una nuova svolta alla sua vita.
A ventinove anni si ritrova quasi per caso a lavorare nello squallido bar di un aeroporto di Londra in cui guarda sconsolata il viavai della gente. Vive in un appartamento anonimo dove non le piace stare e recupera il rapporto con la sua famiglia senza avere delle reali prospettive. Soprattutto si domanda ogni giorno se mai riuscirà a superare il dolore che la soffoca. Ma tutto sta per cambiare.
Quando una sera una persona sconosciuta si presenta sulla soglia di casa, Lou deve prendere in fretta una decisione. Se chiude la porta, la sua vita continuerà così com'è: semplice, ordinaria, rassegnata. Se la apre, rischierà tutto. Ma lei ha promesso a se stessa e a Will di vivere, e se vuole mantenere la promessa deve lasciar entrare ciò che è nuovo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ines camardella 05 marzo 2019
-
come tutti, credo che il primo libro ci abbia lasciati, con l’amaro in bocca.. a me, personalmente mi ci è voluto un po’ per iniziare a leggere io dopo di te.. ma ne è valsa sicuramente la pena! da un senso di completezza alla storia che mancava in io prima di te... sono molto contenta di aver avuto il “coraggio” di leggerlo così adesso non ho punti di domanda nella testa che mi rincorrono !
-
lucia ballardin 01 dicembre 2017
la lettura del primo libro, io prima di te, mi aveva lasciato con l'amaro in bocca per il finale e con molti punti in sospeso....era insomma essenziale sapere che fine aveva fatto louisa, come se la stava passando e se la sua vita fosse cambiata o meno. Come già per il primo libro l'autrice ha una capacità incredibile di coinvolgerti nella storia ed una persona non può fare a meno una votla iniziata la lettura di terminare il libro. La cosa soprendente è che già fin dall'inizio l'autrice fa succedere una seriedi eventi che ti portano subito all'interno della storia e ti fanno insorgere la curiosità di sapere come finirà. Ovviamente dopo tuto quello detto non posso che essere contenta di aver acquistato il seguito di io prima di me e consiglio di leggerlo a tutti. Tra le altre cose all'inzio del 2018 uscirà anche il terzo libro.....che non vedo l'ora venga tradotto e di poterlo acquistare.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it