In un anonimo motel di un'imprecisata località della costa californiana un uomo e una donna s'incontrano. Non si conoscono, non sanno nulla l'uno dell'altra, solo che lui è musulmano e che lei è la giovane vedova di un ebreo ucciso da un gruppo di terroristi islamici. Separati dall'odio religioso, avvinghiati in amplessi che nascono, o sembrano nascere, soltanto dalla rabbia e dalla brama di dominio e di riscatto, nel corso di un giorno i due amanti si perdono in un groviglio di emozioni contrastanti, in cui violenza e desiderio si alternano tumultuosamente, nel tentativo disperato di liberarsi dei pregiudizi e trovare in loro stessi le risposte che ossessivamente stanno cercando.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it