La doppia esposizione. Blake & Mortimer
Francis Blake e Philip Mortimer non sono più al sicuro né a New York né a Londra. E sebbene abbiano già salvato il mondo dalle invenzioni più diaboliche di scienziati pazzi in passato, nulla li ha preparati a ciò che li attende: ritrovarsi prigionieri in una città futuristica governata dal defunto Miloch, ma anche da Septimus, Voronov e quindici Olrik! I cannoni a neutroni del Teletrasporto li hanno miniaturizzati tutti! Ed ecco i nostri due eroi imprigionati nel cuore dei modellini di Futurama!
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it